Coppa del Mondo di Biathlon, la staffetta maschile azzurra è quinta
L’Italia arriva a pochi metri dall’Austria, che si piazza ai piedi del podio
Oestersund – Hanno conquistato il quinto posto gli Azzurri della staffetta maschile di Biathlon, nella gara di Coppa del Mondo di Oestersund.
E’ stata una gara in crescendo per il Team Tricolore, che si è piazzato sul traguardo a pochi metri dall’Austria. Come riporta la nota di fisi.org ‘Didier Bionaz, schierato al lancio, ha dato il cambio a Elia Zeni in ottava posizione, diventata settima quando è entrato in scena Tommaso Giacomel. Il recupero è arrivato nella frazione conclusiva, con Lukas Hofer che ha realizzato il terzo tempo di frazione con il quale è risalito di una posizione. Il prossimo appuntamento a Oestersund è fissato con la sprint femminile di venerdì 1 dicembre alle ore 14.45, nella quale dovrebbe essere presente anche Lisa Vittozzi, in miglioramento dopo il forfeit della staffetta femminile causa un leggero stato influenzale’.
Sul primo gradino del podio è salita la squadra della Norvegia. Si è piazzata davanti alla Francia e alla Germania.
Ordine d’arrivo staffetta maschile Oestersund (Sve):
Foto fisi.org
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico