Ladispoli, il 3 dicembre il Seminario Interregionale di Stile del Karate
Si rinnova l’appuntamento che ha l’obiettivo di approfondire i 4 stili fondanti dell’arte marziale
Ladispoli – Si svolgerà a Ladispoli, presso il PalaSport A. Sorbo, il Seminario Interregionale di Stile del Karate (dalle 9 alle 17,30). E’ tutto pronto per il prossimo 3 dicembre per l’evento organizzato dalla Fijlkam, il Comitato Regionale Fijlkam Lazio, insieme alla Commissione Nazionale Insegnanti Karate Tecnici Karate Fijlkam. L’evento è stato e sarà coordinato dal Maestro Claudio Culasso, presidente della Commissione Nazionale, e dal Maestro Vincenzo Riccardi, vicepresidente Comitato Lazio Karate.
Come i precedenti seminari saranno protagonisti i quattro importanti stili del karate. E parteciperanno il Maestro Anna Grazia Baldelli per lo stile del Goju Ryu, il Maestro Kohei Yamada per lo Shito-Ryu, il Maestro Santo Torre per lo Shotokan e il Maestro Maurizio Paradisi per lo stile del Wado Ryu.
Di seguito il programma dell’evento – Comitato Regionale Lazio Settore Karate
GOJU RYU
Kihon di base
kata Seiyunchin e Shisochin e relativi bunkai
SHITO RYU
Kihon di base
kata Shiho Kosokun e bunkai
SHOTOKAN RYU
Pre-Kata
Kihon di base
Kata Unsu e Bunkai
WADO RYU
Kihon di base
Kihon Kumite 4° e 8°
Kata Niseishi e Kaisetsu
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico