Coppa del Mondo di Biathlon, Vittozzi è nona nella Pursuit di Oestersund

3 dicembre 2023 | 16:53
Share0
Coppa del Mondo di Biathlon, Vittozzi è nona nella Pursuit di Oestersund

Dorothea Wierer è quattordicesima. La prossima gara dall’8 al 9 dicembre in Austria

Oestersund – Si concludono le gare del Biathlon ad Oestersund in Svezia. Nella Pursuit odierna, trionfa ancora una volta la francese Lou Jeanmonnot. E nella tappa di Coppa del Mondo Lisa Vittozzi arriva nona, mentre Dorothea Wierer si piazza la quattordicesimo posto.

La prima è attualmente quinta in Classifica Generale, mentre la seconda azzurra è 13esima. Il prossimo appuntamento della competizione si svolgerà a Hochfilzen, in Austria. Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre le gare previste saranno sprint, pursuit e le staffette.

Il racconto della gara (fisi.org)

La sappadina, un errore al poligono, ha concluso al nono posto, mentre l’altoatesina è finita quattordicesima, sempre con un errore. Nelle trenta nonostante quattro errori ha concluso Rebecca Passler, ventinovesima, seguita da Samuela Comola 31sima con un errore, più distante Hanna Auchentaller con il 45simo posto e quattro errori.

Ordine d’arrivo pursuit femminile Oestersund (Sve):

https://ibu.blob.core.windows.net/docs/2324/BT/SWRL/CP01/SWPU/C73D_v1.pdf 

Foto fisi.org

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico

Leggi Anche