Fiumicino, Calicchio:” Una serata di pugilato per riscoprire le soddisfazioni dello sport”
Durante la serata, sono stati premiati i nuovi campioni regionali élite che rappresenteranno il Lazio ai prossimi campionati italiani élite 2023
Fiumicino, 4 dicembre- “Grandissima serata di boxe quella organizzata a Fiumicino dalla Modus Vivendi Boxe, dei maestri Marco Gazzotti e Marco Nadalin, e la New Gym 2022 del maestro Emiliano Rotondi- afferma il consigliere comunale Paolo Calicchio, presente all’evento, che aggiunge -Durante la riunione che ha visto l’organizzazione di quindici incontri, maschili e femminili, tra le società più forti del Lazio, sono stati premiati i nuovi campioni regionali élite Patrizio Casini categoria 67kg della Modus Vivendi e Tommaso Niscola categoria 63.5 kg, che rappresenteranno il Lazio ai prossimi campionati italiani élite 2023 previsti a Chianciano Terme”.
“Tra i vari incontri si sono messi in evidenza i due pugili della Modus Vivendi, Mattia Casini, categoria Yunior 58kg e Giacomo Galvano categoria èlite 75 kg, vincendo entrambi contro avversari molto preparati una riunione di livello- continua Calicchio- con match equilibrati dagli esiti per nulla scontati. Sia Galvano e Casini, giovani pugili di Fiumicino, hanno dato un’ottima prova di maturità dimostrando grande competenza nello sviluppo di abilità come la destrezza e la coordinazione dei movimenti, coniugati al rispetto dell’avversario e alla disciplina”.
“Una serata di pugilato dilettantistico di alto livello, che dimostra quanto lo sport possa regalare ai giovani atleti e alle loro società soddisfazioni importanti. Non posso far altro che congratularmi con la Modus Vivendi Boxe e con i maestri Marco Nadalin e Marco Gazzotti per i risultati che stanno ottenendo, grazie alla passione, alla costanza e soprattutto all’attenzione rivolta ai loro atleti”. – ha concluso Paolo Calicchio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.