IL COMMENTO |
Sport
/
Tennis
/

SuperTennis Awards, Sinner: “Il 2024 sarà un’altra stagione di grandi emozioni”

4 dicembre 2023 | 20:02
Share0
SuperTennis Awards, Sinner: “Il 2024 sarà un’altra stagione di grandi emozioni”

L’altoatesino chiude l’anno confermandosi al quarto posto in Atp

Milano – Uno dei protagonisti del Tennis Azzurro che ha scritto la storia dello sport tricolore e soprattutto in Coppa Davis, è sicuramente Jannik Sinner. L’altoatesino chiude il 2023 in cima all’Atp e tra i primi cinque del mondo.

Il numero 4 del Circuito Maschile dice: “Avere addosso la pressione è un onore ma va presa con il sorriso, il 2024 deve essere un anno di conferma”. Anche lui è ospite ai SuperTennis Awards, in corso a Milano, dove ha ritirato il Premio come Migliore Giocatore.

“Ho disputato un ottimo finale di stagione – rimarca Sinner, come riporta l’Ansa – con la vittoria della Davis ho provato tante emozioni. Non ci siamo forse accorti quanto fosse importante per gli italiani”.

Ha trascorso qualche giorni di riposo nel suo Trentino. E già focalizza sul futuro: “Sarà importante partire positivi come in questi mesi del 2023. Sarà un’altra stagione da grandi emozioni”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico