Europei di Nuoto in Vasca Corta, Quadarella è argento negli 800 stile: “Il tempo non mi soddisfa, ma sono felice”
Mora è terzo nei 50 dorso: “Sono focalizzato ai prossimo obiettivi”
Otopeni – Due delle medaglie vinte oggi ad Otopeni, agli Europei di Nuoto in Vasca Corta, sono arrivate da Simona Quadarella e Lorenzo Mora. L’argento e il bronzo sono gli allori che pesano in bacheca per la Nazionale Italiana.
800 stile libero e 50 dorso sono le discipline del podio.
“Non sono delusa dall’argento, ci mancherebbe, è sempre una medaglia in un evento importante – dichiara Quadarella, come riporta federnuoto.it – Mi aspettavo però di essere più veloce e il tempo non mi soddisfa. Devo resettare e pensare alle prossime gare e poi a preparare nel migliore dei modi la prossima stagione”.
“Era una gara aperta e potevo anche vincerla – racconta l’emiliano, come prosegue federnuoto.it – Sono passato forse un po’ lento ai venticinque (11″37). Dispiace non essere al top della condizione ma sono focalizzato anche sull’inizio della prossima stagione”.
Foto Masini – DBM Deepbluemedia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico