IL COMMENTO |
Altri sport
/
Sport
/

Sprint Femminile di Biathlon, Vittozzi è quinta: “Dopo l’influenza avuta, sono soddisfatta”

8 dicembre 2023 | 20:07
Share0
Sprint Femminile di Biathlon, Vittozzi è quinta: “Dopo l’influenza avuta, sono soddisfatta”

Dorothea Wierer costretta a una gara di rincorsa dopo i raffreddori avuti

Hochfilzen – Lisa Vittozzi ha piazzato la quinta posizione nella Sprint Femminile di Biathlon, nella terza tappa stagionale di Coppa del Mondo a Hochfilzen. L’Azzurra è arrivata sul traguardo a 24”4 dalla prima arrivata Ingrid Tandrevold. L’atleta dei Carabinieri ha firmato una gara perfetta senza errori: “Sono molto soddisfatta – ha dichiarato come riporta fisi.org -, dopo l’infleunza di Oestersund e con ancora un pizzico di bronchite, è andata meglio della aspettative. Ho cercato di gestire le forze perchè non sapevo come avrebbero reagito le vie respiratorie, ho chiuso addirittura aumentando il ritmo. I distacchi sono minimi, il poligono è abbastanza selettivo, nella Pursuit sarà imporatnte sparare bene e gestire al meglio il tiro”.

Come riporta fisi.org ‘Dorothea Wierer è stata costretta ad una gara di rincorsa dal ventiseiesimo posto con 1’40″1 di ritardo, complice ancora la migliore condizione da inseguire, dopo le influenze delle passate settimane’.

Foto fisi.org

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico

Leggi Anche