Open d’Italia di Lotta Olimpica, oltre 170 atleti al PalaPellicone di Ostia: pioggia di medaglie

17 dicembre 2023 | 20:34
Share0
Open d’Italia di Lotta Olimpica, oltre 170 atleti al PalaPellicone di Ostia: pioggia di medaglie

Concluso l’ultimo evento della disciplina del 2023. Senior e Under 20 in gara

Ostia – L’ultimo evento della lotta olimpica del 2023 si è concluso al PalaPellicone di Ostia, lo scorso week end. E’ stato un emozionante Open d’Italia, riservato agli atleti Under 20 e Senior. Oltre 170 partecipanti hanno calcato le materassine lidensi.

Il racconto delle gare (fijlkam.it)

Per quanto riguarda i titoli delle squadre, nella femminile a farla da padrone è stato il Kodokan Brescia con 28 punti, seguito dall’Athlon Judo con 20 e, a parimerito in terza posizione, dalla J&D Nike e dal Judo Trani con 16. Nella greco romana, invece, prima posizione per i Portuali Savona con 48 punti, seconda per i Vigili del Fuoco Reggio Calabria con 38 e terza per la Borgo Prati con 35. Nella libera maschile, infine, ha dominato il Lotta Seggiano con 44 punti, subito seguito dalla Borgo Prati con 43 e con la Take Down sul gradino più basso del podio con 22 punti.

Foto fijlkam.it

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico