Calandra: “L’ASD Sangiovanella Old Style di Passoscuro si allenerà a Borgo Palidoro. Al lavoro per trovare una sistemazione”
Il consigliere: “Passoscuro merita di potersi vivere la sua squadra al massimo e lavoreremo senza sosta per rendere questo desiderio realtà”
Fiumicino, 19 dicembre “L’ASD Sangiovanella Old Style, società calcistica locale di Passoscuro, potrà allenarsi nella strutture dell’ASD Borgo Palidoro che, con un gesto di grande solidarietà, ha deciso di aprire le proprie porte. Si tratta di una grande notizia: lo sport è di tutti e tale deve rimanere per la nostra comunità”. A dirlo in un comunicato stampa è il consigliere comunale di Fiumicino Stefano Calandra, che poi sottolinea: “Mi sono fin da subito battuto affinchè si raggiungesse questo traguardo, ma ancora non basta. E’ giusto che la squadra locale abbia una propria casa, motivo per cui l’Amministrazione è già al lavoro per trovare una soluzione funzionale in merito. Passoscuro merita di potersi vivere la sua squadra al massimo e lavoreremo senza sosta per rendere questo desiderio realtà” conclude Calandra.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.