Coppa del Mondo di Sci Alpino, dal 28 al 29 dicembre l’Italia in gara a Lienz e Bormio
Bassino, Goggia e Brignone a Lienz, mentre Innerhofer e Casse a Bormio
Tutti in gara dal 28 al 29 dicembre in Coppa del Mondo. Lo Sci Alpino Azzurro si prende solo una piccola pausa natalizia e poi torna in pista. Le gare allora si svolgeranno poco prima la fine dell’anno e vedranno impegnati gli Azzurri e le Azzurre della Nazionale.
La classe femminile farà tappa a Lienz nel gigante e nello slalom, mentre quella maschile gareggerà in discesa e nel superG a Bormio.
Le Azzurre convocate: Federica Brignone, Marta Bassino, Sofia Goggia, Roberta Melesi, Lara Della Mea, Laura Pirovano, Asja Zenere ed Elisa Platino tra le porte larghe e Martina Peterlini, Marta Rossetti, Beatrice Sola, Anita Gulli, Lucrezia Lorenzi, Vera Tschurtschenthaler e le stesse Brignone e Della Mea tra quelle strette.
Gli Azzurri convocati: Dominik Paris, Christof Innerhofer, Florian Schieder, Mattia Casse, Nicolò Molteni, Benjamin Alliod, Pietro Zazzi, Giovanni Franzoni, Giovanni Borsotti e Guglielmo Bosca.
Foto fisi.org
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico