Palidoro, prepara un evento per Capodanno ma il ristorante va a fuoco
La struttura sulla via Aurelia era in disuso da un anno e al suo interno si stavano svolgendo dei lavori di ristrutturazione
Fiumicino, 28 dicembre 2023 – Stava preparando un evento di Capodanno, quando il locale ha preso fuoco: in disuso dallo scorso anno, all’interno dell’ex ristorante ’don Chisciotte al 3050 di via Aurelia, si stavano svolgendo una serie di lavori di ristrutturazione per poter riaprire per la notte del 31 dicembre. Questa mattina, però, è divampato un incendio che ha distrutto la struttura. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Torrimpietra e i Vigili del fuoco di Cerveteri che hanno domato le fiamme. Un principio di incendio era già stato spento martedì scorso, il 26 dicembre. Secondo alcune indiscrezioni il titolare, avrebbe spiegato di non essere assicurato. Nel ristorante non sono presenti le telecamere di videosorveglianza che possano aiutare a ricostruire la dinamica dell’accaduto. (Fonte: Adnkronos)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.