L'agitazione |
Aeroporto
/

Fiumicino, tassisti in rivolta: “Enac ha violato le norme nazionali”

7 gennaio 2024 | 14:42
Share0
Fiumicino, tassisti in rivolta: “Enac ha violato le norme nazionali”

Lunedì si terrà una assemblea spontanea da parte dei tassisti in attesa che cambi qualcosa sul fronte Enac

Fiumicino, 7 gennaio 2023- Proclamato lo stato di agitazione dei Taxi di Fiumicino: così si legge in una nota delle sigle sindacali di Fiumicino CGIL CASARTIGIANI URITAXI COMITATO SPONTANEO TAXI.

Lunedì si terrà una assemblea spontanea da parte dei tassisti in attesa che cambi qualcosa sul fronte Enac, ovvero che l’ente accogli le istanze del Comune e dei tassisti e sospenda l’ordinanza che dovrebbe andare in vigore il 9 gennaio.
“Enac ha emanato questa ordinanza in piena violazione delle norme nazionali e regionali- prosegue la nota-impedendo ai tassisti di Fiumicino di poter prendere dai 18 posti presenti in aeroporto un cliente con destinazione fuori comune. Siamo veramente sconcertati, lunedì 8 ci riuniremo in aeroporto in assemblea per discutere che forme di lotta intraprendere contro questa grave violazione da parte di Enac: è nostra intenzione intraprendere tutte le forme di protesta possibili per far valere i nostri diritti”

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.