Lotta, l’Italia alla Ranking Series verso le Olimpiadi di Parigi
Le gare da domani a Zagabria. Sei Azzurri sulla materassina
Zagabria – Gli Azzurri puntano alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024 e allora è tutto pronto e sono pronti per la Ranking Series 2024 di Lotta. Dalla giornata di domani, 10 gennaio, e fino a domenica prossima, si svolgerà la competizione a Zagabria. L’Italia affronterà i più forti atleti al mondo e gli iscritti hanno superato le 500 unità.
La nota della Fijlkam fa sapere: ‘La Ranking Series serve per accrescere la propria posizione nella classifica mondiale e determinare dunque le teste di serie anche alle Olimpiadi e, soprattutto, per cominciare a competere nelle categorie di peso olimpiche, in vista dei tornei di qualificazione.
Di seguito gli Azzurri in gara – fijlkam.it
Colin Realbuto (65 kg) e Abraham Conyedo (125 kg) per lo stile libero; Jacopo Sandron (63 kg), Riccardo Abbrescia (77 kg), Mirco Minguzzi (87 kg) e Nikoloz Kakhelashvili (97 kg) per quanto riguarda la greco romana. Ad accompagnarli ci saranno i tecnici e il team leader Salvatore Finizio.
Il calendario (fijlkam.it)
mercoledì 10 – Colin Realbuto
giovedì 11 – Abraham Conyedo
venerdì 12 – Riccardo Abbrescia e Mirco Minguzzi
sabato 13 – Jacopo Sandron
domenica 14 – Nikoloz Kakhelashvili
I risultati degli Azzurri e la diretta streaming sul sito UWW.
Foto Fijlkam
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico