Coppa del Mondo di Biathlon, l’Italia Maschile è bronzo in Staffetta
Arriva la seconda medaglia a distanza di una settimana. L’Italia scrive la storia
Ruhpolding – L’Italia del Biathlon non si smentisce. E fa ancora podio. Ed è uno splendido terzo posto in Staffetta e per la seconda settimana di fila. Nella gara di Coppa del Mondo alla Chiemgau Arena di Ruhpolding, il quartetto formato da Elia Zeni, Didier Bionaz (foto ANSA), Lukas Hofer e Tommaso Giacomel ha conquistato il podio nella 4×7.5 km.
Giacomel ha realizzato un grande sorpasso che ha risolto la gara tricolore sulla Francia e ai danni del transalpino Quentin Fillon Maillet, al termine del quarto ed ultimo poligono in piedi.
Come riporta Agc di coni.it ‘Il successo è stato appannaggio della Norvegia (1:09:49.6 con otto ricariche), che si è messa alle spalle i padroni di casa della Germania (+45.0 con due penalità e sette ricariche) e gli azzurri (+58.7 con dieci ricariche).
Prosegue, dunque, l’ottimo momento di forma del team tricolore, già terzo pochi giorni fa sul circuito di Oberhof, l’altra tappa tedesca del massimo circuito’.
Foto fisi.org
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico