Tari a Fiumicino, sconto del 20% per il compostaggio: il 31 gennaio scade la richiesta di rinnovo

La richiesta di riduzione deve essere rinnovata ogni 3 anni
Fiumicino, 11 gennaio 2024 – La Fiumicino Tributi ricorda che, così come prevede il regolamento di disciplina della Tassa sui Rifiuti del Comune di Fiumicino, la richiesta di riduzione percentuale della Tari del 20% per attività di compostaggio domestico, deve essere rinnovata ogni tre anni, entro e non oltre il 31 gennaio, pena la decadenza dell’agevolazione.
Per il riconoscimento della riduzione, riservata alle utenze domestiche dotate di spazio verde esterno (orto o giardino) di almeno 25 mq e ai soli cittadini residenti nel Comune di Fiumicino, la condizione essenziale è l’assenza di debiti concernenti la Tariffa Rifiuti alla data del 31 dicembre dell’anno precedente a quello di applicazione dell’agevolazione e il possesso di uno strumento utile alla pratica di compostaggio (compostiera, contenitore in rete a maglia fine con coperchio, etc.).
Per tutte le informazioni: www.fiumicinotributi.it – Servizio TARI: 06/65043253 oppure 06/65043210.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.