IL FATTO

Fiumicino, sequestrato il ristorante cinese dopo il crollo del soffitto

13 gennaio 2024 | 12:43
Share0
Fiumicino, sequestrato il ristorante cinese dopo il crollo del soffitto

Baccini: “Confido nei rilievi in corso per comprendere le cause: ai feriti un augurio di pronta guarigione”

Fiumicino, 13 gennaio 2024 – Arrivano i primi sviluppi in merito al crollo del soffito del ristorante cinese in viale delle Meduse, avvenuto la scorsa sera intorno alle 20:30 (leggi qui). Il locale, infatti, è stato sequestrato dalla Polizia Locale ed è attualmente a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia. Sono ancora in corso le indagini per comprendere le dinamiche dell’accaduto, dunque per ora rimangono sconosciute le cause che hanno portato al crollo. Confermati i 5 feriti: si tratta di 3 uomini e 2 donne. Sul posto presenti gli agenti della Polizia di Stato,  Polizia Locale,  Vigili del Fuoco e la Protezione Civile Misericordia di Fiumicino.

Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Fiumicino Mario Baccini tramite un comunicato: “Ho appreso la notizia dell’improvviso crollo del controsoffitto presso un ristorante di Fiumicino, e che 5 persone sono rimaste ferite. Porto a loro i miei auguri per una rapida guarigione e confido nei rilievi già in corso per comprendere le cause dell’incidente“. (Foto: comune.fiumicino.rm.it)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.