Biathlon, Vittozzi vince l’Inseguimento di 10 km: “Davvero fantastico”
L’Azzurra colleziona la terza medaglia individuale della stagione in Coppa del Mondo
Ruhpolding – E’ una splendida stagione per Lisa Vittozzi, che prosegue a collezionare medaglie individuali. Dopo i recenti successi in Coppa del Mondo, l’Azzurra ne aggiunge un altro nella gara ad Inseguimento sulle nevi di Ruhpolding, in Germania. E’ un Biathlon fantastico per l’Italia, come fantastico è stato il podio di Lisa.
Ha chiuso la prova con il tempo di 30:30.7 nella 10 km in programma e si è lasciata alle spalle le norvegesi Ingrid Landmark Tandrevold (+0.7) e Juni Arnekleiv (+9.1).
“L’anno scorso ho vinto qui la 15 km, volevo ripetermi – le parole di Lisa Vittozzi al traguardo, come riporta fisi.org –. È incredibile, davvero fantastico. Ho avuto la potenza e la forza per fare qualcosa di importante nel giro finale. All’ultimo poligono ho mantenuto la calma, sapevo di potermi giocare al meglio le mie carte in volata: ero convinta e avevo chiaro in mente il piano da seguire”.
Foto fisi.org
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico