Agguato a Corviale, spari in strada: morto un 33enne
I colpi d’arma da fuoco sarebbero partiti da un’auto in corsa. La vittima è stata colpita al torace, mentre un altro uomo è stato ferito ad una gamba
Roma, 15 gennaio 2024 – Colpi d’arma da fuoco in mezzo alla strada: è morto uno dei due feriti dell’agguato avvenuto questa sera intorno alle 19.30tra largo Edoardo Tabacchi e via Ettore Ferrari a Corviale. L’uomo, un italiano di 33 anni, era stato colpito al torace dai colpi d’arma da fuoco, sparati dai killer a bordo di un’auto, poi, allontanatasi rapidamente. L’altro ferito, colpito alla gamba, un italiano di 30 anni, è stato portato al San Camillo. Sul posto i Carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci per i rilievi tecnico scientifici. Si attende l’arrivo del magistrato e del medico legale. (Fonte: Adnkronos)
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.