incidente |
Interni
/

Incidente sulla strada regionale del Santo: muore 66enne

15 gennaio 2024 | 18:41
Share0
Incidente sulla strada regionale del Santo: muore 66enne

Un incidente mortale sulla strada regionale 308 del Santo in direzione Castelfranco ha visto coinvolti tre mezzi: le cause rimangono da accertare

15 gennaio 2024- A Cadoneghe, sulla strada regionale 308 del Santo in direzione Castelfranco, si è verificato un tremendo incidente,  per cause ancora al vaglio dei carabinieri. Nell’urto, coinvolti tre mezzi. L’incidente è stato fatale per un uomo di 66 anni, che ha perso la vita nonostante i tentativi del 118 di rianimarlo. L’impatto è avvenuto all’altezza di Bragni, alle 13 e 30; si sono formate lunghe code, rallentando fortemente la circolazione e creando un ostacolo per la viabilità. Sul posto, alcune pattuglie dei carabinieri che hanno provveduto a chiudere la strada e ad interdire la circolazione.  I mezzi sono stati sottoposti a sequestro. I conducenti degli altri due veicoli sono stati trasportati in ospedale, ma le condizioni sembrerebbero rassicuranti.

Gli investigatori dell’Arna hanno avanzato le prime ipotesi su quali possano essere state le cause dell’incidente: non si esclude possa essersi trattato di una manovra azzardata ma, tra le cause, si ipotizza anche dell’elevata velocità di percorrenza. Le dinamiche, che richiedono ulteriori accertamenti,  sembrerebbero le seguenti:

Lo scontro è avvenuto frontalmente ed ha visto coinvolti un furgone Kangoo e una AR159. L’incidente ha coinvolto anche una BMW 530 che veniva nella stessa direzione, tamponando il furgone.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.