Ostia, il Setterosa in raduno al Polo Natatorio dal 19 al 24 gennaio

17 gennaio 2024 | 19:52
Share0
Ostia, il Setterosa in raduno al Polo Natatorio dal 19 al 24 gennaio

Le Azzurre puntano alla qualifica olimpica ai prossimi Mondiali di Doha

Ostia – Dopo alcuni giorni di riposo, dopo le fatiche e il quarto posto agli Europei di Pallanuoto, il Setterosa tornerà a lavoro. Lo farà al Polo Natatorio di Ostia dal 19 gennaio. Il raduno lidense durerà fino al 24, quando l’Italia di Coach Silipo si trasferirà in Francia per un common training con la Nazionale Transalpina (fino al 27 gennaio).

Le Azzurre puntano alla qualifica olimpica per Parigi 2024, ai prossimi Mondiali di Doha.

Come riporta la nota di federnuoto.it ‘il commissario tecnico Carlo Silipo ha convocato diciotto giocatrici, allargando il gruppo rispetto alla rassegna continentale in Olanda. Queste le selezionate: Silvia Avegno (Matarò), Sofia Giustini (Sabadel), Lucrezia Cergol e Sara Cordovani (Pallanuoto Trieste), Roberta Bianconi (Fiamme Oro/Rapallo Pallanuoto), Caterina Banchelli, Giuditta Galardi, Domitilla Picozzi, Agnese Cocchiere e Olimpia Sesena (SIS Roma), Valeria Palmieri, Claudia Marletta, Giulia Viacava, Chiara Tabani, Aurora Condorelli, Dafne Bettini, Veronica Gant e Morena Leone (L’Ekipe Orizzonte). Completano lo staff gli assistenti tecnici Mino Di Cecca ed Elena Gigli, il preparatore atletico Valerio Viero, la fisioterapista Nicoletta Giuffrida e i medici Virginia Desiderio, Simona Giardina e Beatrice Berti’.

Foto Andrea Masini – DBM Deepbluemedia

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico