Coppa del Mondo di Snowboard, March e Felicetti piazzano il secondo e il terzo posto
In questo format sono il settimo e l’ottavo podio stagione per l’Italia
Regla, 25 gennaio 2024 – Arrivano un secondo e terzo posto dalla Coppa del Mondo di Snowboard a Regla (Slovenia) per due Azzurri.
Nel quarto slalom della stagione, Aaron March e Mirko Felicetti sono saliti sul podio. Il primo è riuscito a spingersi fino all’ultimo atto, dove poi l’austriaco Benjamin Karl ha vinto per soli due centesimi.
Sul filo di lana poi si è risolto il podio nella small final di Felicetti. Quest’ultimo ha avuto la meglio su Edwin Coratti, che ha fatto +0.04 dal compagno di squadra tricolore (con la quarta posizione).
“E’ stata una gara bellissima – ha commentato Aaron March, come riporta fisi.org – anche se in qualificazione ero deluso perchè sapevo di poter fare di più. Fino ad oggi mi sono espresso con costanza ma senza salire sul podio e questo secondo posto è un passo importante”.
Condizione in crescendo per Mirko Felicetti, sempre da fisi.org: “Ho avuto un inizio di stagione un po’ terribile ma ho lavorato a testa bassa insieme a tutta la squadra. Dedico questo terzo posto ad un compagno di squadra che sta vivendo un momento difficile”.
Foto fisi.org
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico