Maccarese, tragedia sul lavoro: operaio muore schiacciato da una gru
Il giovane, un 29enne, stava effettuando manutenzione sul macchinario. Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno tentato di rianimarlo, ma invano
Fiumicino,25 gennaio 2024 – Tragedia a Maccarese dove un operaio è morto schiacciato da una gru: è successo ieri intorno alle 15, in una ditta agricola del territorio, mentre il giovane, un 29enne – regolarmente assunto – stava effettuando manutenzione sul macchinario. La gru si sarebbe staccata con il cedimento dei cavi di sostegno, schiacciando l’operaio. Immediato l’intervento dei soccorsi, che hanno provato a rianimarlo, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Da una prima ricostruzione si tratterebbe di un fatto accidentale, ma indagano ora le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
La condoglianze del sindaco Mario Baccini
In attesa che vengano ricostruite le dinamiche dell’incidente sul lavoro nella località di Maccarese a seguito del quale, ieri, è deceduto un giovane operaio, il Sindaco, Mario Baccini e l’Amministrazione Comunale di Fiumicino, porgono le più sentite condoglianze alla famiglia.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.