Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia al consiglio comunale di Fiumicino, eletto membro del Comitato provinciale

“Mi impegno a rappresentare al meglio i cittadini e il partito a un livello più ampio. Ringrazio i colleghi per la fiducia riposta in me e garantisco il massimo impegno per il bene del nostro territorio”.
Fiumicino, 28 gennaio 2024 – Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia al consiglio comunale di Fiumicino, è stato eletto membro del comitato provinciale di Forza Italia. Questo risultato rappresenta un importante riconoscimento del suo impegno e della sua dedizione alla vita politica locale.
Un impegno rinnovato per Fiumicino
Alessio Coronas porterà la sua esperienza e la sua visione nel comitato provinciale, continuando a rappresentare con passione gli interessi della comunità di Fiumicino. Il suo ruolo sarà cruciale nel guidare le politiche del partito in linea con le esigenze del territorio.
Parole di gratitudine e impegno
“In questo nuovo incarico mi impegno a rappresentare al meglio i cittadini e il partito a un livello più ampio – afferma Alessio Coronas -. Ringrazio i colleghi per la fiducia riposta in me e garantisco il massimo impegno per il bene del nostro territorio e dei suoi abitanti, oltre che ovviamente per l’intera area romana”.
Verso un futuro di crescita e sviluppo
“L’elezione di Coronas a membro del comitato provinciale – afferma Raffaello Biselli, assessore alle Attività produttive e coordinatore comunale del partito – apre una nuova fase di crescita e sviluppo per Forza Italia a Fiumicino. Siamo certi che il suo contributo sarà prezioso e che porterà nuove opportunità per il nostro territorio”.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.