Latina, in vendita alimenti non tracciati: scattano le multe
I controlli rientrano nell’operazione “Ad alto impatto” in zona Q4 e Q5
Nella mattinata del 26 gennaio c.a. a Latina, i Carabinieri del locale Comando Provinciale unitamente a personale della locale Nucelo Carabinieri Antisofisticazione e Sanità, in coordinamento con la locale Questura e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza, in esito al servizio straordinario di controllo del territorio, denominato “ALTO IMPATTO” in zona Q4 e Q5, sottoponevano a controllo n. 2 attività commerciali di cui una segnalata per non avere assolto agli obblighi della tracciabilità degli alimenti ricevendo così una sanzione amministrativa di ero 1.500,00.
In esito al controllo della circolazione stradale, sono stati controllati n. 26 soggetti e n. 26 veicoli. Sono state elevate n. 3 contravvenzioni al codice della strada e ritirata una patente.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.