Sinner atterra a Fiumicino: applausi in aeroporto. Nel pomeriggio sarà a Palazzo Chigi
Il campione reduce dalla vittoria dell’Australian Open di tennis incontrerà la premier Meloni. Giovedì Sinner sarà, invece, al Quirinale
Fiumicino, 30 gennaio 2024 – Jannik Sinner, il campione reduce dalla vittoria dell’Australian Open di tennis, è atterrato all’aeroporto di Fiumicino. Secondo a quanto si apprende sarà ricevuto nel pomeriggio a Palazzo Chigi dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Giovedì è atteso, con tutti i compagni di Davis, al Quirinale, dal capo dello Stato Sergio Mattarella.
Jannik Sinner è rientrato in Italia da Melbourne, via Dubai, arrivato a Fiumicino poco dopo le 12. Sinner all’arrivo al Leonardo da Vinci, dove nel frattempo nella zona arrivi del terminal 3 si erano radunati fotografi e troupe televisive, è stato accolto e festeggiato allo sbarco dalla società di gestione Aeroporti di Roma. E’ passato salutando con un cenno della mano accompagnato da un sorriso, ha raggiunto l’esterno del terminal, applaudito al suo passaggio dai viaggiatori presenti e dal personale di scalo ADR, dove ad attenderlo c’era un’auto con la quale si è diretto in città. (Fonte: Ansa)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.