Sinner diventa un fumetto: la Panini Comics presenta un Manuale, con protagonista l’Azzurro
Già disponibile in libreria e online. Jannik: “Gioco e divertimento con gli amici in campo”
E Jannik Sinner diventa anche un fumetto per i giovani. La Panini Comics, negli scorsi giorni, ha presentato “Piccoli grandi campioni-Il manuale illustrato del tennis di Jannik Sinner”.
Il campione dell’Australian Open è il protagonista dell’innovativo Manuale, in cui sono presenti consigli tecnici per approcciare il gioco e il campo. Ma non solo. Questa nuova iniziativa editoriale racconta alcuni degli aneddoti più curiosi dei primi anni di carriera dell’Azzurro. Inoltre, viene svelata una versione inedita del campione.
Le illustrazioni sono realizzate magistralmente da Alessandra Patanè (CTRL-Z, Contrast). E Sinner diventa un personaggio illustrato, accompagnato dalle inseparabili Racchetta e Pallina.
E’ perfetto per i ragazzi che si avvicinano al tennis, ma anche per chi vuole cominciare a giocare e ha bisogno di consigli e motivazioni. Il Manuale di Sinner è già disponibile in libreria, fumetteria e online su Panini.it, racconta tutto quello che serve sapere sul tennis con un linguaggio semplice e chiaro. Senza dimenticare le divertenti strisce a fumetti con protagonisti Sinner, Racchetta e Pallina. “E’ un manuale per giocare, per andare in campo con gli amici – spiega lo stesso Sinner, come riporta l’Ansa -, con le racchette e le palline e passare delle ore divertenti. Gioco, divertimento e allo stesso tempo impegno”.