Roberto Severini replica a Di Genesio Pagliuca: “La vittoria di Fiumicino su Malagrotta merito degli Uffici legali comunali, va oltre le polemiche politiche”
Il presidente del Consiglio comunale: “Attribuire il risultato su Malagrotta a una questione puramente politica è non solo riduttivo ma inappropriato”.
Fiumicino, 3 febbraio 2024 – In seguito alle recenti dichiarazioni rilasciate dal Capogruppo del Partito Democratico, Ezio Di Genesio Pagliuca, riguardo la vittoria del Comune di Fiumicino nel ricorso contro la rideterminazione delle tariffe di Malagrotta, Roberto Severini intende fare chiarezza sulla questione.
“La recente vittoria ottenuta dal nostro Comune nel ricorso contro le tariffe di Malagrotta rappresenta un successo per tutti i cittadini di Fiumicino – afferma Roberto Severini, Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino.- e attribuire questo risultato a una questione puramente politica è non solo riduttivo ma inappropriato. Il merito va infatti riconosciuto al grande lavoro svolto dagli uffici legali del Comune”.
Il Presidente del Consiglio comunale sottolinea che “l’entusiasmo del sindaco Baccini e della sua amministrazione è frutto del riconoscimento di un duro lavoro amministrativo, che ha avuto come unico scopo il benessere della comunità di Fiumicino, al di là di ogni schieramento politico.
La vera sfida ora – conclude Roberto Severini – è far fruttare al meglio i risparmi ottenuti a beneficio dei cittadini. Di certo però, del recente passato, l’unica cosa che si ricorda sono le condanne della Corte dei Conti per consulenze legali… È tempo di guardare avanti, lasciando da parte le polemiche. La nostra amministrazione continuerà a lavorare per il miglioramento della qualità della vita a Fiumicino, mantenendo sempre al centro l’interesse dei cittadini”.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.