Agricoltori sul palco dell’Ariston? La Rai smentisce “categoricamente”. Scoppia il caso a Sanremo
Viale Mazzini risponde con forza all’annuncio di “Riscatto Agricolo”, che nel pomeriggio aveva annunciato la presenza degli agricoltori a Sanremo
Sanremo, 7 febbraio 2024 – Agricoltori sul palco dell’Ariston, anzi no. E’ scoppiato, come un fulmine a ciel sereno, un piccolo caso relativo al Festival di Sanremo 2024. Con una nota stampa, infatti, la Rai ha “smentisce categoricamente di aver avuto qualsiasi tipo di contatto con gli agricoltori”. Tradotto: niente Sanremo.
La nota stampa infatti è arrivata in risposta alla dichiarazione del coordinamento nazionale di “Riscatto Agricolo”, che nel pomeriggio aveva annunciato di “aver accettato l’invito di Amadeus” e che sarebbero saliti sul palco dell’Ariston. Ed anzi, addirittura 15 trattori erano già pronti (a loro detta) per “marciare” verso Sanremoin piena notte (leggi qui). A conti fatti, tuttavia, sarebbe un viaggio a vuoto. Vedremo quel che accadrà nelle prossime ore: le sorprese a Sanremo non finiscono mai.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.