Fiumicino, “Via Settepagi è un pericoloso percorso ad ostacoli”: la denuncia di un residente
“Situazione insostenibile. Attivata una raccolta firme per chiedere urgentemente la messa in sicurezza”
Fiumicino, 7 febbraio 2024 – “Un disagio infinto”: con queste parole un residente disabile denuncia l’impraticabilità di via Settepagi, in una lettera inviata a ilfaroonline.it.
“Abito qui da due anni – si legge nella lettera di Giuseppe D’Auria – e la situazione è sempre la stessa: manto stradale disastroso, fra buche, crepe ed avvallamenti, allagamenti frequenti, specialmente d’inverno, per mancanza di una rete fognaria… ecco, tutto questo rende invivibile questo quartiere”.
“Questi disagi sono stati già segnalati, anche da portatori di handicap, più e più volte alle istituzioni locali, in particolare con delle pec rivolte all’Assessorato ai Lavori Pubblici, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Pertanto, abbiamo attivato una raccolta firme affinché sia ripristinato e messo in sicurezza urgentemente il manto stradale di via Settepagi. Non possiamo continuare ad affrontare ogni giorno questo percorso ad ostacoli, un vero e proprio slalom, per limitare i rischi di caduta e di incidenti. Auspichiamo, quindi, una risposta concreta e celere che possa risolvere questa criticità”.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.