SANREMO 2024

Sanremo 2024: i momenti più divertenti della prima serata

7 febbraio 2024 | 07:00
Share0
Sanremo 2024: i momenti più divertenti della prima serata

Non solo musica ma anche tante risate, così come abitudine per il Festival della Canzone italiana. E siamo solo all’inizio…

Sanremo, 7 febbraio 2024 – Il Festival di Sanremo, si sa, non è mai solo musica. Se quest’ultima occupa un ruolo centrale – così com’è accaduto anche stavolta – si tratta di una settimana amata dalla maggior parte degli italiani. Per qualche giorno vengono infatti messi da parte i problemi quotidiani che attanagliano chiunque, chi più e chi meno – deve affrontare nel corso della propria vita. Motivo per cui fermarsi un attimo e sorridere non guasta mai.

Nel corso della prima serata sono stati numerosi i momenti in cui il pubblico e milioni di telespettatori si sono lasciati andare a grasse risate, grazie alla solita bravura di Amadeus e Fiorello, ma anche di Marco Mengoni. Il vincitore della scorsa edizione si è trovato perfettamente a suo agio in questo ruolo ed anche lui è stato protagonista di alcuni momenti esilaranti. Oltre ai protagonisti annunciati, qualche sorpresa ha mandato in visibilio il teatro dell’Ariston. A cominciare dalla presenza di Zlatan Ibrahimovic che, come al solito, si è preso la scena scherzando con Amadeus e Fiorello. Non manca, poi, qualche meme figlio del web. Insomma, tanta carne al fuoco. E siamo solo all’inizio…