“Il Gladiatore” sul palco dell’Ariston: Russell Crowe “scatena l’inferno” a Sanremo
A Sanremo 2024, Russell Crowe e band si esibiscono in “Let your light shine”
Sanremo, 8 febbraio 2024- Mentre ancora non si sono placate le discussioni sull’accoglienza non giudicata pertinente per il povero John Travolta, questa sera l’ospite internazionale è Russell Crowe. Attore ma anche appassionato di musica, l’artista si esibisce con la sua band The Gentleman Barbers, con pezzi scritti dallo stesso Crowe o cover di brani noti.
La band si esibisce in “Let Your Light shine”, ad un rimo accattivante, degno di Sanremo.
Dopo l’esibizione, il pubblico esplode a gran voce. “Per noi tu sei una leggenda” gli dice Amadeus, chiedendo all’ospite di raccontare qualcosa della sua carriera.
“Quando ero più giovane, era difficile uscire dal personaggio– racconta di sé l’attore – quando diventiamo grandi, cerchiamo di proteggerci, cercando di recidere il cordone che ci lega al lavoro”. Poi, è la volta della musica: “Ho iniziato con i musical: è un percorso difficile, strano. Piano piano sono arrivati personaggi più importanti. Ho capito che volevo iniziare a fare i film!”
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.