Fiumicino, furto all’alba ai danni di un bar-pasticceria: rubati soldi e…una bottiglia di gin
La proprietà del locale dispone di un sistema di telecamere a circuito chiuso
Fiumicino, 18 febbraio 2024- Questa mattina alle prime ore dell’alba la proprietaria di una nota pasticceria bar di fiumicino è stata vittima di un furto aggravato ai danni del suo locale.
Un soggetto ignoto infatti in piena notte si sarebbe introdotto dentro il locale forzando la porta di ingresso e rubando una bottiglia di gin ed i soldi che erano rimasti in cassa.
La proprietà del locale dispone tuttavia di un sistema di telecamere a circuito chiuso le quali immagini sono state depositate unitamente alla denuncia scritta dall’Avvocato Antonino Castorina del Foro di Reggio Calabria alla stazione dei carabinieri di Fiumicino.
La giovane proprietaria ha dichiarato di non avere sospetti su chi si possa essere introdotto nel Bar sebbene dalle telecamere si riesca a ricostruire quanto accaduto nell’auspicio di individuare il trasgressore.
Sulla vicenda indagherà la Procura di Civitavecchia competente per territorio.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.