L’abbraccio di Fiumicino a Manuel Mura: il memorial allo stadio Garbaglia
L’appuntamento è per martedì 5 marzo alle 16: l’ingresso sarà gratuito. I dettagli
Fiumicino, 4 marzo 2024 – Il 3 luglio 2022 la comunità di Fiumicino fu scossa da un tragico evento: Manuel Mura, 25 anni, perse la vita in un incidente stradale che, ancora oggi, lascia molte domande senza risposta. L’incidente stradale, avvenuto in circostanze ancora poco chiare, è causa di un profondo dolore. Un dolore che i suoi cari cercano di trasformare in forza. Tantissimo l’impegno degli amici di Manuel, che si sono mobilitati per far sì che questo evento diventasse realtà e che non hanno mai abbandonato la sua famiglia, restandogli vicino nel loro dolore. Per onorare la memoria di Manuel, infatti, è stato organizzato un memoriale speciale presso lo Stadio Garbaglia di Fiumicino. L’evento è stato organizzato anche dalla mamma Cinzia, la quale sarà presente allo stadio dove si terrà una partita di calcio in suo ricordo. L’appuntamento è per martedì 5 marzo alle 16: l’ingresso sarà gratuito.
ULTIM’ORA: L’evento si terrà al Garbaglia, in quanto lo stadio Fabio Desideri (dove inizialmente si sarebbe dovuto tenere) si è allagato a causa del maltempo
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.