Plusdotazione Cognitiva: seminario all’Istituto Paolo Baffi
Il seminario si terrà il 14 marzo pressò l’Auditorium dell’Istituto: si tratta di un’occasione importante per riunire esperti, operatori del settore educativo e rappresentanti istituzionali
Fiumicino, 4 marzo 2024 – Il 14 marzo si terrà, presso l’Auditorium dell’Istituto Paolo Baffi di Fiumicino, un seminario sulla Plusdotazione Cognitiva. Il seminario è rivolto a docenti, dirigenti scolastici, educatori e psicologici delle scuole del Lazio.
Si tratta di un’occasione importante per riunire esperti, operatori del settore educativo e rappresentanti istituzionali per discutere ed approfondire le tematiche legate alla plusdosazione cognitiva. Con questo termine ci si riferisce a individui con abilità intellettuali eccezionali rispetto alla media della popolazione. Queste persone mostrano spiccate capacità in diversi ambiti, come il pensiero critico, la creatività, la memoria e la risoluzione dei problemi. Sarà un momento importante in cui i docenti metteranno a disposizione proprie testimonianze ed esperienze.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.