il fatto |
Esteri
/

Cade sui binari dopo una lite col fidanzato: travolta dal treno, le amputano i piedi

10 marzo 2024 | 17:08
Share0
Cade sui binari dopo una lite col fidanzato: travolta dal treno, le amputano i piedi

L’incidente, riporta la Nbc, sarebbe avvenuto alle 10.30 di sabato alla stazione di Fulton Street a Chambers Street

Manhattan, 10 marzo 2024– Una 29enne si è vista amputare entrambi i piedi, dopo essere caduta sui binari della metropolitana di Manhattan ed essere stata investita da un treno in corsa. L’incidente, riporta la Nbc, alle 10.30 di sabato alla stazione di Fulton Street a Chambers Street, come ha fatto sapere il dipartimento di polizia di New York City. “Alcuni testimoni hanno raccontato della lite con il fidanzato prima che finisse sui binari della metro” ha detto la polizia, precisando che non sono stati ancora effettuati degli arresti e che le indagini sono ancora in corso. La donna, non ancora identificata, è ricoverata in ospedale.

Fonte: ADNKRONOS

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.