Atletica, in programma i raduni del Club Lazio: a Castelporziano velocità e mezzofondo
Allo Stadio Paolo Rosi gli atleti delle prove multiple
Roma – Nuovo appuntamento con i raduni Club Lazio organizzati da FIDAL Lazio per marzo e aprile. Le date da segnare: sabato 16 Marzo 2024 con ritrovo alle ore 15.30 e domenica 7 Aprile 2024 con ritrovo alle ore 10 entrambi al Centro Polisportivo delle Fiamme Gialle in via Croviana, 120. Ci sono delle eccezioni, indicate anche nel documento di seguito.
Gli atleti convocati per le prove multiple, infatti, si ritroveranno invece sabato 6 aprile 2024 anziché sabato 6 aprile presso lo Stadio delle Aquile Paolo Rosi, con ritrovo alle ore 14.30, sotto la guida del referente di Specialità Paolo Borgiani. Rimane altresì invariato l’appuntamento di domenica 7 aprile anche per le prove multiple. La presenza dei tecnici ai raduni, certificata mediante la firma sull’apposito registro, sarà valida per l’acquisizione di 0,25 crediti formativi ciascuno, come da regolamento della FIDAL Nazionale in essere. È consigliato l’uso di attrezzi personali per gli atleti dei lanci.
“Si pregano le società di indicare i tecnici di riferimento degli atleti convocati all’atto della loro conferma di partecipazione, indicando il loro numero di tessera” fa sapere il comitato regionale.
(Fonte Fidal Lazio – lazio.fidal.it)