Accoltellamento a Firenze: la vittima è un ragazzo 19enne di origini moldave. La polizia è intervenuta all’una ed ora indaga sul caso
Firenze, 14 marzo 2024- Un accoltellamento a Firenze la scorsa notte, dove un 19enne di origine moldava è stato accoltellato a morte in strada vicino alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e poi è morto all’ospedale di Santa Maria Nuova. Sull’accaduto indaga la squadra mobile della questura, che avrebbe già individuato un gruppo di persone tra cui ci sarebbe l’autore dell’accoltellamento: ancora non ritrovata l’arma del delitto
La polizia è intervenuta intorno all’una in largo Alinari dove i sanitari del 118 avevano soccorso il giovane. Tra le ipotesi dell’aggressione mortale quella che sia legata a questioni di droga. Per il momento non si rendono note le generalità del ragazzo rimasto vittima probabilmente di una lite legata, come detto, a questioni di droga. Allo stesso modo non sono state diffuse informazioni sull’identità delle persone sospettate dell’accoltellamento.
Fonte: ADNKRONOS
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.