Ardea, armato di coltello rapina un supermercato a Tor San Lorenzo
Il giovane si è dato alla fuga con il bottino, ma è stato tempestivamente rintracciato dai carabinieri
Ardea, 16 marzo 2024 – Armato di coltello rapina un supermercato: è successo ad Ardea dove, intorno alle 10:30 di questa mattina, un giovane, in stato di agitazione, si è introdotto armato nell’attività commerciale ed ha minacciato la cassiera per farsi consegnare l’incasso. Il rapinatore si è dato poi alla fuga.
Immediato l’allarme e l’arrivo tempestivo dei carabinieri del 112 di Ardea che sono riusciti a bloccare ed arrestare il giovane pochi istanti dopo il fatto. La rapina è l’ennesimo si va ad aggiungere ad altri episodi di criminalità che affliggono, in particolare, la località di Tor San Lorenzo. Zona in cui i cittadini si sono organizzati per affidare la vigilanza a guardie armate private. Nel mentre, il locale senatore di CDX Marco Silvestroni ha comunicato che ha chiesto di ampliare le forze di Polizia nei 4 comuni del suo collegio per contrastare l’illegalità.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.