Bonfrisco (ID-Lega): “Nuove sanzioni all’Iran contro il Regime che finanzia il terrore”
“Sarebbe un ottimo segnale insieme all’inserimento delle guardie della rivoluzione islamica nella lista delle organizzazioni terroristiche”
Bruxelles, 18 marzo 2024 – “Nuove sanzioni all’Iran sarebbero un ottimo segnale contro al Regime degli Ayatollah che finanzia il terrore, destabilizza il Medio Oriente, uccide e reprime le donne iraniane“. A parlare è l’europarlamentare della Lega – Gruppo Identità e Democrazia Anna Cinzia Bonfrisco.
“Tuttavia, ancora una volta chiediamo che l’Unione Europea inserisca le guardie della rivoluzione islamica nella lista delle organizzazioni terroristiche – prosegue Bonfrisco -. Sarebbe il segnale, tanto atteso, per dimostrare che il principale strumento di repressione del Regime è una struttura criminale. Le donne e le ragazze in Iran non hanno fermato la lotta in nome di tutti coloro che hanno pagato il prezzo più alto per la libertà.
L’Unione Europea ha il dovere di difenderle, – conclude – perché da lì comincia la difesa di tutte le donne e le ragazze che anche in Europa subiscono la mentalità repressiva dell’Islam politico.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.