Roma, ubriaco alla guida finisce con l’auto sui binari in via Giolitti





Sul posto gli agenti della Polizia locale e i Vigili del fuoco per rimuovere il veicolo. Molti i disagi sulla linea Termini-Centocelle
Roma, 21 marzo 2024 – Un’auto è stata ritrovata questa mattina incastrata sulle rotaie in via Giolitti a Roma: alla guida del veicolo, un’Opel Astra, un 39enne albanese, che è stato sottoposto dagli agenti della pattuglia del I Gruppo Centro della Polizia Locale di Roma all’alcol test. Risultato positivo, é scattata la denuncia per guida in stato di ebrezza, con immediato ritiro della patente di guida.
Molti i disagi che si sono registrati sulla linea Termini- Centocelle. Sul posto la squadra dei Vigili del fuoco 1/A della sede centrale con l’ausilio dell’autogru AG/10 che ha proceduto alla rimozione del mezzo. Presente anche il Capoturno Vigili del fuoco e la Polizia di Stato.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.