Dramma della disperazione ad Ardea: abusivo si arrampica sul tetto per non abbandonare casa
I carabinieri hanno invitato l’occupante a lasciare il casale, ma l’uomo ha deciso di arrampicarsi sul tetto. Sul posto anche i genitori e diversi amici. I dettagli
Ardea, 25 marzo 2024 – Schieramento di forze dell’ordine per sgombrare un casale occupato da mesi da una giovane famiglia. Questa mattina all’alba, a seguito di un’ingiunzione del Tribunale, sono giunti sul posto i carabinieri della locale caserma di Tor San Lorenzo per invitare l’occupante ad uscire, ma il giovane di tutta risposta si è portato sul tetto. Motivo per cui si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, oltre ad aver chiesto altri carabinieri di rinforzo. Sul posto è giunto da Anzio con i suoi uomini anche il comandante la Compagnia carabinieri che ha giurisdizione sul territorio di Ardea. Sul posto anche la polizia municipale.
Malgrado l’arrivo dell’ufficiale, il giovane senzatetto non ha risposto all’invito di scendere. Sul posto anche i genitori del ragazzo, e diversi amici che dal balcone sottostante lo guardano a vista. A nulla è valsa la presenza sul tetto (come da foto inviateci dal padre del giovane) del giovane comandante la tenenza di Ardea, giunto in aiuto dei colleghi.
In aggiornamento…
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.