Roma, si apre una voragine in strada: inghiottite due auto
Evacuata un’intera palazzina nelle vicinanze della voragine che ha subito lesioni strutturali
Aggiornamento delle 16:04 – A seguito di ulteriori accertamenti, i Vigili del fuoco hanno individuato lesioni strutturali in una palazzina all’interno di uncondominio, in via Attio Labeone, limitrofo la voragine. A tal riguardo i pompieri hanno deciso, in via precauzionale, di evacuare gli inquilini delle 36 abitazioni, riconducibili alla scala B .Presenti sul posto la polizia di Roma Capitale, la Protezione Civile e i tecnici dell’ufficio tecnico del Comune di Roma.
Roma, 28 marzo 2024- Questa notte intorno all’una, la Squadra Operativa dei Vigili del fuoco ha inviato in via Sestio Menas, zona Quadraro,la squadra VF di Tuscolano 2 (12/A) con in supporto l’autogru (AG10) a seguito di voragine stradale di grandi dimensioni (diametro metri 8, profondità metri 13), che si è aperta inghiottendo due auto in sosta, una Dacia ed una Renault.
Sul posto presenti le pattuglie della Polizia Locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino Gli agenti hanno provveduto a chiudere la strada mettendo in sicurezza la zona interessata. Al termine della rimozione dei veicoli è stato disposto il transennamento dell’area. Nessuna persona è rimasta coinvolta.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.