Nardi è il Principe della Tennis Napoli Cup: “E’ speciale vincere a casa. Ora c’è Montecarlo”
Il giovane tennista, classe 2003, ha vinto in finale per due set a uno
Napoli – Con sei titoli vinti nei Challenger in carriera, tra cui otto finali disputate, è il 75esimo in Atp. Luca Nardi è giovanissimo e ha conquistato il recente torneo del Napoli Tennis Cup. Nel giorno di Pasqua, l’Azzurro ha battuto in finale con il fortissimo P.H. Herbert per due set a uno (7-5, 6-7, 2-6) e ora punta a Montecarlo. Ci sarà anche Roma sul cammino del tennista di Pesaro, classe 2003. A 21 anni cresce e cresce con lui anche il tennis italiano.
Sul campo di casa, ha ottenuto uno splendido successo personale, che commenta in questo modo: “Sono molto contento, una Pasqua speciale. – ha detto ai microfoni di SuperTennis Tv – lo dico da una settimana: giocare qui a Napoli è speciale, per me. Vuol dire tanto. Non è stata una partita facile, poi nel terzo set sono stato bravo”.
“Non potevo chiedere un inizio migliore sul rosso, ora preparo Montecarlo, spero di fare bene. – ha proseguito Nardi – Poi ci sono i vari 1000 in cui Madrid e Roma. Poi c’è il Roland Garros. Vediamo come va. Dedico questo successo alla mia famiglia”.
Foto FITP Tennis – Facebook