Birra… alla canapa! Il Birrificio Agricolo Podere 676 presenta la new entry con una festa unica



Sabato 20 aprile si festeggia nel beer garden con birra, musica e street food per la presentazione della “Session IPA alla Canapa”
Fiumicino, 2 aprile 2024 – Un’esplosione di divertimento e di gusto, assaporando birre artigianali di qualità nella cornice della campagna romana: il Birrificio Agricolo Podere 676 apre le sue porte sabato 20 aprile per una festa unica, per celebrare il 420 in grande stile.
Il party inizia dalle 12:00, ma l’evento sarà ancora più speciale grazie ad una new entry: Podere 676 e Dolce Weed hanno dato vita alla birra “Session IPA alla Canapa”, per una degustazione unica e indimenticabile.
Ma non è finita qui: nel fantastico beer garden potrete rilassarvi sotto il sole primaverile, con lo stand della Dolce Weeda a vostra disposizione. Non mancherà buona musica e buon cibo: Che ne dite di un panino con porchetta succosa o delle patate al forno? E se vi diciamo che c’è anche la pinsa?
E la festa continua: alle 19:00 preparatevi a farvi scuotere dalle vibrazioni della live sessione con Ruffnote e La Cricca Il Collettivo, direttamente dal Litorale Romano. Questi ragazzi hanno due album all’attivo e vi assicuriamo che vi faranno ballare fino a tarda notte. Cosa state aspettando? Preparatevi per una giornata di puro divertimento, birra artigianale e musica al Birrificio Agricolo Podere 676, in via Antonio Casetti 30 a Fiumicino.
Info e prenotazioni: +39 3486917050 o visita il sito web www.podere676.com.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.