Il fatto |
Esteri
/

Orrore in Brasile: trovati su una barca 20 corpi in stato di decomposizione

17 aprile 2024 | 12:49
Share0
Orrore in Brasile: trovati su una barca 20 corpi in stato di decomposizione

I corpi sono stati trovati da alcuni pescatori in una barca al largo della costa di Bragança, a nord-est dello stato del Pará

Brasile, 17 aprile 2024- Almeno 20 corpi in avanzato stato di decomposizione, sono stati trovati da pescatori in una barca al largo delle coste del nord-est del Brasile, secondo quanto detto dai funzionari locali. L’imbarcazione è stata avvistata sabato 13 aprile al largo della costa di Bragança, a nord-est dello stato del Pará, parte della mesoregione del Nordeste Paraense e della microregione Bragantina, come annunciato il Ministero federale dell’ordine pubblico brasiliano . Da allora sono state avviate due indagini.

Le autorità hanno detto che almeno 20 corpi sono stati trovati sulla barca , ma a causa della loro decomposizione non si sa quanti siano morti a bordo. Si ritiene che i morti non provengano dal Brasile, ma forse dai Caraibi , secondo gli investigatori alla CNN Brasile. Le autorità locali sottolineano che non ci sono state segnalazioni recenti di brasiliani scomparsi. Per Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, l’incidente è “l’ennesima prova di una strage silenziosa”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.