Civitavecchia piange il generale Guido Caruso. Marietta Tidei: “Figura di spicco nella vita sociale e politica della città”
“In questo doloroso momento, invio un affettuoso abbraccio ai suoi familiari e amici”
Civitavecchia, 19 aprile 2024 – “Esprimo il mio profondo cordoglio per la scomparsa del generale Guido Caruso, che ha rappresentato per molti anni una figura di spicco nella vita sociale e politica di Civitavecchia“. E’ quanto si legge in una nota della consigliera regionale Marietta Tidei.
“Uomo dalle qualificate competenze e dallo stile garbato, Guido Caruso ha ricoperto incarichi prestigiosi all’interno delle forze armate fino a raggiungere il ruolo di generale, ha ricoperto l’incarico di Capo di Gabinetto del sindaco nella nostra città ed ha avuto un ruolo propulsivo nell’attività della SPI-CGIL locale, distinguendosi sempre per la sua accurata professionalità. In questo doloroso momento, invio un affettuoso abbraccio ai suoi familiari e amici”, conclude Tidei.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.