Roma-Bologna e Lazio-Juventus: modifiche a viabilità e mobilità

A distanza di poche ore, la Capitale sarà teatro di 2 importanti partite. I dettagli
Roma, 22 aprile 2024 – Lunedì 22 aprile alle 18:30 si gioca Roma-Bologna, partita della trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Martedì 23 alle 21 la Lazio affronta la Juventus nel ritorno della semifinale di Coppa Italia.
É possibile raggiungere l’area del Foro Italico con il trasporto pubblico: le informazioni su linee bus, tram, metro e la rete notturna .
Per quanto concerne le viabilità invece si sconsiglia il traffico nelle zone Vatina-Castel Sant’Angelo e si sugguerisce il percorso direttrice Olimpica viale Leone XIII e circonvallazione Clodia.
Martedì 23 sul lungotevere della Vittoria sarà riservata, come di consueto, un’area di parcheggio per i veicoli della tifoseria ospite. Entro le 8 dovranno essere rimossi tutti i veicoli sul Lungotevere della Vittoria da piazzale Maresciallo Giardino a via Timavo. Di seguito tutti gli aggiornamenti sulla viabilità.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.