Karate, al PalaPellicone di Ostia i Campionati Italiani Under 21 e Master: le gare dal 26 al 28 aprile
Le gare sono aperte al pubblico e potranno essere viste in diretta streaming
Ostia, 24 aprile 2024 – Tornano i Campionati Italiani di Karate (kata e kumite). Le categorie degli Under 21 e dei Master si contenderanno il titolo nazionale al PalaPellicone di Ostia Lido, nelle giornate che vanno dal 26 al 28 aprile.
Da venerdì 28 a domenica mattina 28 aprile si svolgeranno le gare degli Under 21, mentre il pomeriggio di domenica quelle dedicate ai Master.
La gara nazionale è aperta al pubblico e può essere vista in diretta streaming dalla Home Page del sito federale, sezione Livestreaming. E i risultati in tempo reale, saranno pubblicati a questo link.
Come riporta fijlkam.it ‘Per gli U21, che gareggeranno nelle classiche 12 categorie (10 di kumite e 2 di kata), si comincia venerdì alle 14:00 per una giornata che vedrà le prime 5 categorie del kumite impegnate nelle eliminatorie e nelle finali. Si prosegue sabato, con le ultime 5, ed infine si conclude nella mattinata di domenica, quando si sfideranno gli atleti del kata maschile e femminile.
I Master, suddivisi in 5 categorie di kumite e 2 di kata, combatteranno invece nel pomeriggio domenicale, concludendo dunque l’evento’.
Foto Fijlkam
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.