La raccolta fondi

Cerveteri, “Aiutateci a costruire il rifugio”: al via la raccolta fondi di “Sos Cuccioli”

26 aprile 2024 | 18:28
Share0
Cerveteri, “Aiutateci a costruire il rifugio”: al via la raccolta fondi di “Sos Cuccioli”

L’appello alla comunità della fondatrice dell’associazione Rita Iacoangeli: “I cani e i gatti che abbiamo salvato non avranno più una casa”

Cerveteri, 26 aprile 2024 – “I cani e i gatti che abbiamo salvato non avranno più una casa“: con queste parole Rita Iacoangeli di “Sos Cuccioli” si appella alla comunità per reperire fondi affinché gli amici a 4 zampe salvati dall’associazione possano avere un nuovo rifugio.

Sos Cuccioli” è un’associazione no profit nata dalla volontà di Rita Iacoangeli, si tratta di una realtà radicata sul territorio di Cerveteri e Ladispoli che ora si trova in grande difficoltà: “Sono una volontaria che 8 anni fa ha costruito con tanti sacrifici un rifugio per ospitare animali maltrattati o abbandonati. Dopo 8 anni il terreno dove avevamo costruito il rifugio è stato venduto e lo dobbiamo lasciare a fine mese i cani e gatti che abbiamo salvato non avranno più una casa”.

Rita ha iniziato una raccolta fondi su GoFoundMe chiedendo “il vostro aiuto perché da sola non ce la farò mai, abbiamo poco tempo. Abbiamo trovato un terreno dove poter ricostruire ma ci servono tanti soldi. La nostra è stata una bella missione in questi anni abbiamo salvato più di 300 animali che hanno trovato poi la felicità con le nostre bellissime adozioni”.

Al momento sono stati donati oltre 3mila euro, ma la strada è ancora molto lunga. Intanto i 27 cani che erano presenti nel rifugio saranno trasferiti momentaneamente nella struttura di Valle Grande: “Vi prego non abbandonateci evitiamo a tutti questi piccoli di finire i loro giorni in canile”, conclude Rita.

Per chi volesse contribuire la raccolta fondi è raggiungibile al seguente link https://www.gofundme.com/f/aiutateci-a-ricostruire-il-rifugio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.