Latina, trovata senza vita Rita Combi: era scomparsa da Nettuno
L’allarme era scattato domenica, seguito dal tam tam sui social per cerare di ritrovarla
Latina 26 aprile 2024 – Ritrovata senza vita tra le campagne pontine: il corpo di Rita Combi, la 64enne che era scomparsa da Nettuno, è stato trovato dopo giorni aLatina.
Le ricerche
L’allarme era scattato domenica scorsa e subito dopo era iniziato il tam tam sui social per ritrovarla. L’apprensione è stata tanta perché Rita aveva bisogno di terapia insulinica. Il suo caso era stato affrontato anche da “Chi l’havisto?”. Ma di Rita ancora nessuna traccia è la preoccupazione si è fatta più forte. La macchina dei soccorsi si è attivata giovedì 25 aprile, quando l’auto della donna è stata ritrovata tra le campagne di borgo Bainsizza e borgo Santa Maria, nel territorio di Latina. Poi la macabra scoperta: il corpo è stato ritrovato da un elicottero dei Vigili del fuoco. Sul posto erano presenti anche la Polizia e la Protezione Civile. Sul caso indagano gli investigatori guidati dal Questore Gargiulo per fare piena luce sull’accaduto.
(Foto: Facebook)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.